Come donare

L’Emporio, ogni giorno, aiuta tante famiglie in difficoltà, sostenendole e accompagnandole nell’acquisto dei beni di prima necessità. La tua donazione si trasformerà in un aiuto concerto e immediato. Ci permetterai, infatti, di acquistare prodotti di cui c’è più urgenza o difficilmente reperibili dalla filiera alimentare, per collocarli subito sugli scaffali del market.

Fai una donazione attraverso un bonifico intestato a:

FONDAZIONE DI CARITA’ LORENZO

Cod fiscale 94166060544

IBAN IT74D0570403000000000161500

Benefici fiscali per le persone fisiche

Le donazioni effettuate a mezzo carta di credito e bonifico bancario sono detraibili (D.P.R.917/1986) o deducibili (L.80/2005) fiscalmente. Per usufruire di tale possibilità è necessario conservare la ricevuta del pagamento rilasciata dalla banca o la contabile della carta di credito. Per procedere all’emissione della ricevuta è indispensabile che l’indirizzo sia indicato nella contabile o inserito nella causale di versamento.